lunedì 2 gennaio 2017

Happy new year!

Il duemilasedici è andato, volato via nella confusione di una notte serena e gelida, nei tappi di spumante alti verso il cielo pronti a dare il benvenuto ad un nuovo anno per poi ricoprirlo di un vestito di cocci luccicanti e colorati poco dopo. È stato un bell'anno, ma forse sono io che affronto tutto sempre con occhio positivo e con il sorriso.
Caro duemilasedici sei stato un anno pieno di sorprese, mi hai dato tanto ed io ho restituito aggiungendoci un pezzettino di me stessa, ho colto al volo le occasioni come fossero treni ad alta velocità senza porte e l'unico modo per salire fosse saltarci sopra e ne sono soddisfatta. Non ho rimpianti né rimorsi, sono felice.
Sei stato pieno dell' ABCD: amore, amicizia, allegria, bello, complicità e divertimento.
Ho visto tramonti bellissimi, paesaggi mozzafiato, spiagge deserte bagnate di luna e di mare, ho saltato per strada, riso come non mai, abbracciato tante persone, suonato la chitarra, ho vissuto, preso il treno all'alba e visitato le stazioni di notte.
Duemilasedici non ho nulla di cui lamentarmi, ho solo da dire grazie per questi dodici mesi, per tutti questi trecentosessantasei giorni.



Nessun commento:

Posta un commento